17 giugno 2024

Aggiornamento sull'esecuzione del programma di acquisto di azioni proprie nel periodo dal 10 giugno al 14 giugno, 2024

In relazione al programma di acquisto di azioni proprie il cui avvio è stato comunicato al pubblico, ed iniziato, in data 9 maggio 2024, Nexi S.p.A. (“Nexi”), sulla base delle informazioni fornite da Morgan Stanley & Co. International Plc, intermediario incaricato in piena indipendenza e autonomia per l’attuazione del programma di acquisto di azioni proprie, rende noto che nel periodo compreso tra il 10 e il 14 giugno 2024 sono state eseguite, sia sul mercato regolamentato che sui sistemi multilaterali di negoziazione, le operazioni in forma aggregata su base giornaliera, riportate nella tabella che segue:

Riepilogo operazioni di acquisto dal 10 al 14 giugno 2024
sbb weekly 2024-06-10

Il dettaglio di tutte le operazioni di acquisto effettuate nel periodo sopra indicato è disponibile in formato Excel sul sito nexigroup.com (“Investors” / “Risultati e Documenti” / “Comunicati Stampa Finanziari”).

Alla data del 14 giugno 2024, Nexi ha acquistato complessivamente 14.165.746 azioni proprie dal lancio del programma pari a circa lo 1,08% del capitale sociale ad un prezzo medio ponderato di Euro 6,1116 per azione, per un controvalore di Euro 86.575.634,33.